di Anthony e Joe Russo.
Con Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Micheal Douglas.
trama
Molly e Carl si sposano alle Hawaii, e sono una felice giovane coppia. Finita la luna di miele i due novelli sposi iniziano la loro vita insieme ma la tranquillità quotidiana è ben presto infranta dall’arrivo di Dupree, miglior amico e testimone di nozze di Carl, che avendo perso lavoro, casa e macchina chiede ospitalità e la trova. Il nuovo arrivato è invadente, pasticcione e combina un sacco di guai mettendo in crisi addirittura il matrimonio, intanto Carl che è dipendente del padre di Molly deve affrontare anche lo stress di un suocero malevolo a dir poco.
critica
I fratelli registi già autori del mediocre “Welcome to Collinwood” ci regalano l’ennesima inutile commedia americana, le gag sono a dir poco di quart’ordine, dovremmo ridere perché il maldestro personaggi di Wilson cade sul marciapiede o finisce incidentato con la bicicletta?! La sceneggiatura è raffazzonata e piena di buchi, la storia scontatissima vista in mille altri film, il finale a dir poco prevedibile. Desolante e noio
so, non si ride mai. E’ davvero scandaloso che le sale dei nostri cinema vengano occupate per proiettare pellicole di così scarso livello.
so, non si ride mai. E’ davvero scandaloso che le sale dei nostri cinema vengano occupate per proiettare pellicole di così scarso livello. Voto 4,00.
